Tempi di consegna :

Il tempo totale di consegna (spedizione e trasporto) è specificato su ciascuna delle nostre schede prodotto.

I tempi di consegna tengono conto dei seguenti elementi:

  • Spedizione = tempo di preparazione dell'ordine
  • Trasporto = tempo di consegna dell'ordine


Spese di spedizione | Europa

  • Consegna a domicilio Economy: gratuita
  • Consegna a domicilio standard: 4,50 € IVA inclusa
  • Consegna espressa a domicilio: 9,00 € IVA inclusa


    Alcuni prodotti classificati come “essenziali” o con la menzione “spedizione gratuita” sono esenti dalle spese di spedizione.

    Consegna su appuntamento

    Nel caso di un ordine di mobili, quest'ultimo passa spesso attraverso soluzioni di trasporto specializzate. In questo caso, per garantire che la consegna del tuo ordine avvenga nel modo più agevole possibile, assicurati di rispettare la seguente procedura:

    • Il cliente deve essere presente alla reception, non chiedere mai all'autista di scaricare lui stesso gli articoli nel suo magazzino senza la sua presenza
    • Ogni pacco deve essere ispezionato uno per uno
    • Se un singolo pacco risulta danneggiato, il cliente o la persona che lo riceve DEVE FARE UNA FOTO E RIFIUTARE LA CONSEGNA ANNOTANDO CHIARAMENTE SULLA BL TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE A TALE RIFIUTO (riferimento del pacco, dettaglio del problema e tutte le informazioni utili) . Le parole “pacco danneggiato” o “pacco danneggiato” non hanno alcun significato per il corriere. Se applicabile, annotare "mobili danneggiati", "mobili invendibili" o "mobili inutilizzabili"
    • Inviateci immediatamente via e-mail le foto delle scatole danneggiate così come i vostri commenti sul BL all'indirizzo support@babykare.it

    Seguendo questa semplice procedura, i pacchi danneggiati verranno curati e sostituiti dall'assicurazione del corriere, che si farà carico dei costi di sostituzione (parti e trasporto).

    In mancanza dell'applicazione di questa procedura, tutti i pacchi accettati diventeranno di proprietà del cliente che ha ricevuto l'ordine, e le spese di sostituzione e trasporto saranno a suo carico. Non saranno coperti da Babykare.

    La garanzia non copre i danni da trasporto.

    Restituzione e rimborso: hai 14 giorni di tempo dal giorno successivo al ricevimento del pacco per restituirci il pacco (termine legale). Il rimborso verrà effettuato solo se il prodotto sarà integro e non presenterà alcuna traccia di manomissione.

    Il reso deve essere effettuato nella sua scatola originale affinché possa essere preso in considerazione. Ti chiediamo pertanto di conservare la scatola al ricevimento durante questo periodo per evitare potenziali rifiuti di reso.

    Ti offriamo 2 opzioni per il rimborso, sotto forma di credito da spendere su babykare.it, o di rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto.